Le camere

Corte Canova Gli interni di una delle camere

La nostra struttura è composta da 4 camere ed un  piccolo appartamento con uso cucina  per il pernottamento;  gli interni sono climatizzati e permettono l’accoglienza complessiva di 10 persone. Agli ospiti viene offerto il servizio di prima colazione in un’ ambiente familiare e confortevole. L’azienda è attrezzata per l’accettazione di animali domestici.  

 


La corte

Corte Canova Gli interni di una delle camere

La corte dispone di una area picnic all’ombra di piante secolari, dove è possibile pranzare  al sacco in completo relax e compiere lunghe passeggiate tra i filari di frutta coltivata con metodo biologico. Per i più piccoli è a disposizione  un parco giochi attrezzato. 
Nel fondo è inoltre possibile visitare la piccola chiesa della corte, edificata dal Cavalier Traversi e completamente affrescata.

 


Attrazioni turistiche

Corte Canova Gli interni di una delle camere

A due passi dall’azienda è possibile noleggiare canoe, kajak e biciclette presso il Centro Parco del Mincio di Rivalta per suggestive navigazioni fluviali e passeggiate in bicicletta nella Valle con la possibilità di visitare il vicino Santuario della Madonna delle Grazie, sede storica dell’annuale Fiera dei Madonnari.

 

 

 

Siti amici Agriturismi e Bed and breakfast in Italia Barcaioli del Mincio Centro Termale Airone Consorzio Agrituristico Mantovano Popolis la ricostruzione nella dimensione virtuale di una moderna polis le cui fondamenta sono costituite dai valori antichi e vitali della cooperazione